Azienda

QUALITÀ

Da molti anni il sistema di gestione della qualità di HecoEFG è certificato secondo la normativa ISO 9001: Vision 2000 per la progettazione, produzione e distribuzione di Sistemi di fissaggio, connettori, viteria e prodotti complementari.
I prodotti HecoEFG sono testati, omologati e certificati da prestigiosi enti europei.

FILOSOFIA

Consapevoli dell’importanza del servizio in questo settore, non ci limitiamo a gestire esclusivamente ciò che ci viene chiesto, perché vogliamo innanzi tutto stimolare il nostro consumatore ad adeguarsi a nuove tecnologie e non semplicemente ad imitare dei modelli prestabiliti. E’ sulla forza del cambiamento e del rinnovamento continuo che si è competitivi e vincenti nel mercato di oggi e non con l’impiego di materiali obsoleti acquistati solo per la loro convenienza economica.

RICERCA & ENGINEERING

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

HECO ITALIA

La HecoEFG nasce nel 1999 grazie allo spirito imprenditoriale di un gruppo dirigente con una solida esperienza nel settore dei serramenti in legno ed avendo a disposizione un catalogo con un’ampia gamma di prodotti di viteria altamente tecnologici, innovativi e certificati.

HECO SCHRAUBEN

La Heco Schrauben, nata come ditta artigianale nel 1888, si è sviluppata nel corso degli anni specializzandosi nella produzione di viti e sistemi di fissaggio innovativi ed oggi è considerata uno dei più importanti produttori tedeschi del settore. Il termine HECO deriva dalla composizione del nome della famiglia “HEttich”, e della parola “COmpany”. HECO quindi significa “Hettich & Company”.
I prodotti Heco si distinguono per la loro qualità, sicurezza, funzionalità e versatilità ma soprattutto, per le loro caratteristiche esclusive, nella maggioranza dei casi brevettate, che sono pensate e studiate all’interno dell’azienda da uno staff specializzato di progettisti.

EUROPEAN FASTNER GROUP

La profonda conoscenza del proprio mercato e delle sue specificità territoriali unite alla visione globale portano nel 2006 alla creazione di un nuovo brand comune con altre consociate Heco in Europa: nasce EFG European Fastener Group.

EFG EUROPEAN FASTENER GROUP è il risultato di un percorso comune di strategie, di visioni aziendali e di innovazione comuni a numerose consociate Heco Schrauben presenti in Europa. Soci fondatori del consorzio sono HECO ITALIA, Heco Schrauben Iberica, Heco Nordiska; a questi si è poi associata anche la svizzera Profix.

SFS

SFS è un fornitore leader mondiale nei sistemi di fissaggio meccanico, negli assemblaggi, nei pezzi stampati di precisione e nelle soluzioni per la logistica. E’ presente nei settori delle costruzioni, dell’automotive e nell’areonautica, nel settore medico e nell’elettronica.
Dal 1 giugno 2021 HecoEFG, diventa distributore esclusivo dei prodotti SFS per la Carpenteria in Legno.

PERCHE SCEGLIERE NOI

Spedizione rapida

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industr.

Qualità assicurata

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industr.

Supporto e consulenza tecnica

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industr.

0
+
ANNO FONDAZIONE
0
+
VITI REALIZZATE
0
HR
VITI VENDUTE
0
+
ASSISTENZA
0
%
RECCENSIONI POSITIVE